Action Group S.r.l. (di seguito “Action Group”), con sede in via Via Londonio 22, – 20154 Milano e iscritta al Registro Imprese di Trento con C.F. e P. IVA 10970390158, è titolare del sito web infoprogetto.it (di seguito il “Sito”).

Accettazione delle condizioni generali di vendita.

  1. Il contratto stipulato tra lei (di seguito, il “Cliente”) e Action Group deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Action Group. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite con il presente documento e/o durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento qui di seguito trascritte (di seguito le “Condizioni Generali di Vendita” o “CGV”).
  2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, sarà cura di Action Group inviargli via posta elettronica copia delle presenti Condizioni Generali di Vendita che il Cliente provvederà a stampare o salvare e comunque conservare, nel rispetto di quanto previsto nel vigente Codice del Consumo sulle vendite a distanza.

Modalità di acquisto

Diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare Action Group, della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). 

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del Periodo di recesso.

Se il Cliente recede dal presente contratto, Action Group provvederà a rimborsare al Cliente tutti i pagamenti che questo ha effettuato nei confronti di Action Group, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui Action Group sia stato informato della decisione del Cliente di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, Action Group garantisce che il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Eccezioni al diritto di recesso:

Informazioni e Reclami

Legge applicabile e foro competente

  1. Le Condizioni Generali di Vendita tra il Cliente e Action Group s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di qualsiasi controversia derivante dalla conclusione delle presenti CGV, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano, con esclusione dei fori concorrenti o alternativi.

Modifiche

  1. Action Group si riserva il diritto di aggiornare o modificare in qualsiasi momento le presenti CGV, nel caso in cui tali aggiornamento o modifiche si rendano necessari per adeguare il Sito a disposizioni di legge o di regolamento sopravvenute, per implementare misure di sicurezza che si rendano necessarie per ottimizzare o per migliorare le caratteristiche del Sito. Action Group informerà delle modifiche sopravvenute direttamente sul Sito.
  2. L’Utente, pertanto, riconosce ed accetta che sarà proprio onere controllare prima di concludere qualsiasi acquisto sul Sito le CGV al fine di verificare di comprendere e accettare tutte le condizioni applicabili all’acquisto che intende effettuare. 

Vuoi rimanere Aggiornato?

Inserisci i tuoi dati e conferma la tua iscrizione per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi, i webinar live e on demand

Accettazione Privacy(Obbligatorio)
Accettazione Marketing(Obbligatorio)