fbpx

 

 

 

 

RIVOLUZIONE SMART E IOT

 EVENTO GRATUITO

Tecnologie e innovazione per il settore civile e le strutture ricettive

Ingegneri __________

geometri__________

periti__________

Il 16 giugno a Brescia si parla di RIVOLUZIONE SMART E IOT. Tecnologie e innovazione per il settore civile e le strutture ricettive

A Brescia, Crediti Formativi per Ingegneri e periti grazie ai Workshop GRATUITI di Infoprogetto.

Il convegno ha l’obiettivo di presentare sistemi tecnologici per la realizzazione degli edifici provvisti di ambienti smart nell’edilizia moderna. Il tema verrà analizzato da molteplici punti di vista, con uno sguardo sia tecnico che estetico per permettere ai professionisti partecipanti di acquisire uno sguardo completo sulla progettazione di spazi che risultino sostenibili e in grado di soddisfare le esigenze del pubblico. Verranno infatti presi in esame diversi casi che possano spiegare l’utilizzo di tali ambienti e rispecchino oltre ad un concetto di efficienza anche quello di un’architettura sostenibile ad uso civile e ricettivo.

Ai geometri partecipanti saranno riconosciuti n. 3 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

Agli ingegneri partecipanti saranno riconosciuti n. 3 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I.) – 22p92208

L’evento è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati (C.N.P.I.) per n.3 Crediti Formativi Professionali (CFP.) previsti dalla normativa vigenti.

NB. L’evento è a numero chiuso e non è prevista la trasmissione in webinar. Per partecipare è necessaria la presenza sul luogo dell’evento.

Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti i geometri e gli ingegneri appartenenti a qualsiasi ordine in Italia.

La pausa caffè sarà offerta da AVE

AVE S.p.a

AVE S.p.a

AVE s.p.a é una realtà imprenditoriale italiana leader nello scenario internazionale dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche per l’impiantistica elettrica e domotica. Fondata nel 1904, l’Azienda è da sempre all’avanguardia nell’adottare soluzioni innovative “made in Italy”.