fbpx

Tydom Home e Tydom Pro: i nuovi web server domotici Delta Dore per la Smart Home

Comfort, comandi vocali, routine smart, installazione semplice: scopri tutti i vantaggi delle box domotiche Tydom di Delta Dore, completamente aggiornate

Progettare, smart, per i vostri clienti

Una smart home è una casa ben progettata… con una marcia in più. Le soluzioni domotiche che la rendono smart, se integrate al meglio, consentono infatti di:

● Aumentare comfort ed efficienza energetica, rendendo l’abitazione più sostenibile
● Semplificare le routine di vita, cucendo soluzioni ad hoc sulle abitudini di ognuno
● Centralizzare il controllo di diversi elementi: dalle luci alle tapparelle, dal riscaldamento all’allarme
● Proteggere i propri beni e la propria famiglia investendo sulla sicurezza

I vostri clienti su questi temi sono sempre più attenti e consapevoli. Per questo anticipare le loro richieste, proporre soluzioni nuove e progettarle guardando al futuro è più che mai fondamentale per rispondere al meglio alle loro esigenze e soddisfare le loro aspettative.

La box domotica più piccola che c’è

Tydom è la box domotica più piccola tra quelle presenti sul mercato. Discreta e poco visibile, con un design rinnovato e ancora più minimale, coerente con altri prodotti modulari Delta Dore, è stata pensata per rendere smart qualunque impianto elettrico senza particolari predisposizioni e senza che sia necessario prevedere interventi o lavori invasivi. Permette inoltre, se correttamente configurata, di avere un web server domotico assolutamente invisibile e integrato nel proprio quadro elettrico: l’arte di farsi dimenticare, pur rimanendo un elemento essenziale nella vita quotidiana!

2 nuove box, un mondo di vantaggi

I nuovi web server Tydom – Tydom Home e Tydom Pro – permettono la gestione dei dispositivi smart di casa e la loro visualizzazione in tempo reale tramite smartphone, tablet o voce, andando a coprire i molteplici usi di una vera smart home: protezione della famiglia e della proprietà, gestione del comfort termico, automazione di finestre e tende, controllo dell’illuminazione e visualizzazione dei consumi. Il QR code inciso sulle box, inoltre, permette all’utente di trovare facilmente tutte le informazioni necessarie a programmare al meglio il suo Tydom.

Tydom Home

È la scelta perfetta per progetti di ristrutturazione e per soluzioni che non necessitano di interventi nel quadro elettrico, soprattutto in caso di abitazioni individuali: per un’installazione semplice e smart più che garantita.

Tydom Pro

È particolarmente adatto per la gestione smart di condomìni e per soluzioni che richiedono l’installazione facilitata nel quadro elettrico con un uso minimale dello spazio – solo due unità – come nel caso di abitazioni nuove, sia individuali che collettive.

Routine quotidiane realmente smart

Tydom Home e Tydom Pro garantiscono ai vostri clienti un comfort ancora maggiore grazie alla possibilità di programmare i dispositivi smart di casa a seconda delle proprie routine quotidiane, adattandoli quindi ai momenti di vita di ciascuno – arrivi, partenze, etc. – … e non viceversa!
L’aggiunta di azionatori come interruttori e telecomandi consente di azionare correttamente le routine e permette a queste di funzionare anche senza connessione ad Internet.

Stessa app, nuovo hardware

Tydom è anche il nome della nostra app gratuita e senza abbonamento, collegata al web server domotico Tydom, che permette di controllare la smart home da smartphone e tablet, sia in casa che da remoto. Facile da usare e personalizzabile, permette di controllare riscaldamento, tapparelle, illuminazioni, allarme, porte, consumi e scenari… sia progettati con Delta Dore ma anche gestiti da altre apparecchiature domotiche presenti in casa!

Con una sola applicazione è possibile comandare tutti i dispositivi smart, dai più datati fino ai più recenti. L’app inoltre, nonostante queste importanti novità, rimane sempre la stessa, e sia per gli installatori che per gli utenti finali non sarà necessario scaricarne una nuova nè tanto meno creare nuove credenziali. Un bel vantaggio, anche per chi è già abituato ad utilizzarla e a servirsene per la gestione dei propri prodotti domotici.

Con Tydom nulla è imposto. Sta a voi e ai vostri clienti scegliere e aggiornare l’installazione come desiderate: noi saremo sempre a disposizione per darvi consulenza nel farlo al meglio.

Delta Dore: 40 anni di innovazioni al servizio del comfort e del risparmio energetico

Delta Dore offre soluzioni tecnologiche affidabili, aperte e sicure, al servizio della transizione energetica e di un miglioramento del comfort individuale, a casa come al lavoro. Produce domotica 100% made in Europe e, negli anni, ha reso smart più di 5 milioni di case.

Per avere maggiori informazioni, ricevere assistenza o richiedere un preventivo, non esitare a contattare: assistenza@deltadore.it

Visita il sito web www.deltadore.it e segui l’azienda su Facebook, Instagram e Linkedin per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità.