L’Azienda

Frangisole HELLA, con lamelle a C, a S e a Z, provvedono alla luce perfetta – dal chiarore piacevole all’oscurità quasi totale.
Sistemi intradosso TRAV®frame, installazione semplice e senza ponti termici della protezione solare nella facciata.

Scheda Prodotto

Frangisole e Veneziane HELLA

Ombreggiante per esterni e regolazione su misura della luce

I frangisole e le veneziane di HELLA non si limitano ad oscurare, ma guidano e dosano la luce diurna in base alle esigenze dell’utente, donando comfort agli ambienti abitativi e creando le condizioni ideali per la produttività sul luogo di lavoro. Oltre a regolare la luce, questi prodotti agiscono anche sul clima degli ambienti, riflettendo il calore della luce solare e contribuendo così in maniera considerevole alla protezione dal calore estivo.

Frangisole
ARO 65 ARB 80 ARB 80 WS AR 92 S ECN WS AR 92 S ECN AR 63 S ECN AR 63 Z ECN AR 92 Z ECN WS  AR 92 Z ECN

I frangisole guidano e dosano la luce solare in base alle esigenze

I frangisole di HELLA, con le loro lamelle bordate a C, a S e a Z, si caratterizzano per l’elevatissima qualità della loro lavorazione e per una funzionalità senza compromessi. Provvedono alla deviazione e alla regolazione della luce solare naturale, garantendone l’utilizzo ottimale ed evitando l’abbagliamento. I numerosi dettagli tecnici ben congegnati rendono questi prodotti una scelta di prima classe per l’architettura moderna: si inseriscono in maniera estetica nelle facciate in vetro, nelle ampie superfici vetrate e negli edifici caratterizzati da una linea moderna.

Sistema intradosso TRAV®frame

M_store M_store-IS I_store I_store-IS M_rol M_rol-IS I_rol I_rol-IS M_screen M_screen-IS I_screen I_screen-IS
M_o M_ok I_o I_ok
Semplicità senza paragoni nell’installazione delle finestre e delle protezioni solari
Con i sistemi intradosso TRAV®frame, HELLA pone nuovi standard per l’installazione avanzata di sistemi per la protezione solare e di finestre, sia in termini di lavoro che di efficienza energetica. Queste soluzioni innovative consentono l’inserimento della complessa combinazione di finestra, davanzale e protezione solare in qualsiasi facciata con una singola operazione, con una modalità operativa semplice e ottenendo risultati perfetti a livello fisico-costruttivo. Nell’apertura della finestra viene montato un cassonetto di montaggio prefabbricato che integra perfettamente tutti i componenti. Questo semplice metodo di montaggio non consente solo di risparmiare tempo e denaro. Anche i ponti termici, le crepe nell’intonaco e gli altri errori costruttivi sono praticamente esclusi.

Pagina Pubblicitaria

Eventi a cui partecipiamo

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.