LE NUOVE FRONTIERE DELL’UFFICIO

 EVENTO GRATUITO

20 GENNAIO

SPAZI E BENESSERE ACUSTICO

Architetti
__________

Ingegneri
__________

Il 20 gennaio a Trento si parla delle NUOVE FRONTIERE DELL’UFFICIO

A TRENTO, Crediti Formativi per Architetti e Ingegneri grazie ai Workshop GRATUITI di Infoprogetto.
Il tema del Workshop “LE NUOVE FRONTIERE DELL’UFFICIO: spazi e benessere acustico” è dedicato agli architetti e ingegneri che intendono conoscere le tecniche più innovative, le case history più significative e i progetti più importanti di questo settore.
Per iscriversi è necessario cliccare qui e l’iscrizione è GRATUITA. Durante il workshop con l’erogazione di crediti formativi professionali, ci sarà 1 pausa.
Architetti e Ingegneri potranno quindi aggiornarsi professionalmente e conoscere le ultime novità tecniche, progettuali e tecnologiche, presentate da Relatori esperti del settore. Durante la pausa, l’azienda presente sarà lieta di confrontarsi con gli Architetti e Ingegneri su tecnologie di progetto e di prodotto, offrire assistenza per progetti in corso e scambiare contatti per ulteriori approfondimenti.

L’evento è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C. (C.N.A.P.P.C.) per n. 4 Crediti Formativi Professionali (CFP) a valere per il triennio 2020/2022

L’evento è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I.) per n. 4 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti gli architetti e ingegneri appartenenti a qualsiasi ordine in Italia.

LE NUOVE FRONTIERE DELL’UFFICIO

Trento – Citterio

Vittorio Veggetti

Citterio SpA

Mattia Viganò

Citterio SpA

Paolo Pampanoni

Studio d+a

Giovanni Giacobone

Giovanni Giacobone

Domenico Latanza

Tekla TV

La pausa sarà offerta da Citterio