LE NUOVE FRONTIERE DELL’UFFICIO
EVENTO GRATUITO
20 GENNAIO
SPAZI E BENESSERE ACUSTICO

Architetti
__________

Ingegneri
__________
Il 20 gennaio a Trento si parla delle NUOVE FRONTIERE DELL’UFFICIO
A TRENTO, Crediti Formativi per Architetti e Ingegneri grazie ai Workshop GRATUITI di Infoprogetto.
Il tema del Workshop “LE NUOVE FRONTIERE DELL’UFFICIO: spazi e benessere acustico” è dedicato agli architetti e ingegneri che intendono conoscere le tecniche più innovative, le case history più significative e i progetti più importanti di questo settore.
Per iscriversi è necessario cliccare qui e l’iscrizione è GRATUITA. Durante il workshop con l’erogazione di crediti formativi professionali, ci sarà 1 pausa.
Architetti e Ingegneri potranno quindi aggiornarsi professionalmente e conoscere le ultime novità tecniche, progettuali e tecnologiche, presentate da Relatori esperti del settore. Durante la pausa, l’azienda presente sarà lieta di confrontarsi con gli Architetti e Ingegneri su tecnologie di progetto e di prodotto, offrire assistenza per progetti in corso e scambiare contatti per ulteriori approfondimenti.
L’evento è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I.) per n. 4 Crediti Formativi Professionali (CFP)
Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti gli architetti e ingegneri appartenenti a qualsiasi ordine in Italia.
Domenico Latanza
Tekla TV
Giovanni Giacobone
Giovanni Giacobone
Paolo Pampanoni
Studio d+a
Mattia Viganò
Citterio SpA
Vittorio Veggetti
Citterio SpA

Citterio SpA
Citterio SpA