L’Azienda

Hansgrohe è una multinazionale tedesca leader nel settore miscelatori e docce, all’avanguardia nell’innovazione tecnologica. Dal 1901 sviluppa prodotti progettati per garantire al consumatore un’immersiva esperienza di benessere, come la nuova tecnologia di getto PowderRain

Case History

PARK HYATT MILANO

Park Hyatt di Milano è un elegante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico della città, a pochi passi dalla famosa Galleria Vittorio Emanuele II. La posizione strategica della struttura, nelle immediate vicinanze di attrazioni turistiche quali il Duomo di Milano e la Scala, del distretto finanziario e del quadrilatero della moda, ha favorito la trasformazione in un luogo di prestigio ed eleganza. Durante la progettazione degli interni grande attenzione è stata data alla creazione di sale da bagno ampie e lussuose, per far sì che rappresentassero per il visitatore un raffinato luogo di ristoro e pace. Per tale motivo è stato scelto il marmo travertino italiano e ad esso sono stati abbinati prodotti hansgrohe, garanzia di altissimi standard qualitativi in termini di tecnologia, performance per il consumatore, durevolezza dei prodotti e design discreto e senza tempo. Nella Suite Presidenziale, ed in tutte le altre Suite dell’hotel, si trovano i miscelatori Talis S per lavabo e bidet, semplici e versatili, caratterizzati da un design raffinato ed intramontabile, che bene si lega all’estetica discreta della sala da bagno. Per il massimo relax, la spaziosa doccia è stata allestita con il soffione hansgrohe Raindance E420 a due getti, corredato da doccette laterali: le generose dimensioni del soffione e la tecnologia Air permettono al visitatore di ritrovarsi avvolti da un morbido mantello di ampie gocce d’acqua, mentre le doccette laterali consentono di trasformare l’esperienza doccia in un sensuale massaggio per tutto il corpo. Per conferire a tutto l’insieme il tocco di personalità che si richiede da una struttura di lusso quale il Park Hyatt, tutta la serie di miscelatori e docce è stata da hansgrohe realizzata su misura per l’hotel in una speciale finitura in Cromo Nero Spazzolato.
Hansgrohe infatti può vantare la massima competenza nella creazione di prodotti in finiture speciali con la tecnologia PVD (Physical Vapour Deposition): la deposizione a vapore delle ricoperture che assicura la perfezione della finitura e la sua stabilità nel tempo.La fornitura scelta dal Park Hyatt è stata poi ulteriormente personalizzata con la finitura spazzolata, che conferisce alla totalità dell’ambiente un estetica estremamente moderna e glamour.

Scheda Prodotto

Hansgrohe Rainfinity

Rainfinity è una collezione di sistemi doccia rivoluzionaria nell’aspetto e nella tecnologia,  capace di creare una suggestiva idea di profondo piacere e benessere. Innovativa nelle dimensioni e nel moderno accostamento di colori.
Il soffione dalle dimensioni generose è dotato di un particolare sistema di connessione a parete, che consente di orientarlo da 10° a 30°, permettendo così di scegliere dove indirizzare il getto. Progettato per chi non desidera bagnarsi la testa, ma al contempo adora sentirsi avvolto da un morbido mantello d’acqua. Questa sensazione è resa possibile dall’innovativa tecnologia di getto hansgrohe PowderRain: ogni ugello del soffione e della doccetta scompone l’acqua in 6 micro getti che avvolgono il corpo come una delicata pioggia tropicale. Inoltre la collezione comprende la meravigliosa doccia spalle: un comodo ripiano per riporre i propri effetti personali, che si trasforma in prorompente getto indirizzato direttamente sulla schiena, capace di rilassare e coccolare come mai prima. Per offrire diverse possibilità di personalizzazione, tutta la linea è disponibile anche nella versione con corpo bianco opaco accostato all’elegante nero grafite del disco, in un contrasto sobrio e moderno.

Pagina Pubblicitaria

Relatori Tecnici

Eventi a cui partecipiamo