L’Azienda

Con i suoi 3000 mq di esposizione e quasi 200 marchi trattati lo showroom Sforzin Illumiazione si posiziona come il più grande d’Italia. Presenti marchi come Flos, Artemide, Luceplan, Foscarini, Vibia, Ares, Simes e molti altri. Forniamo un servizio completo a seconda delle esigenze del cliente, privato o professionista, gestendo dai progetti più piccoli alle forniture per grandi contract. I nostri servizi comprendono, tra gli altri: supporto all’acquisto, calcoli illuminotecnici e sopralluoghi. Sforzin disegna e produce, inoltre, le proprie collezioni. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze ed alle esigenze di progettazione e di mercato Sforzin propone prodotti tecnici e decorativi di qualità, disegnati e prodotti in Italia e rivenduti in oltre 35 paesi nel mondo.

Scheda Prodotto

ADE

Design: Blank Studio
Ade rappresenta un’innovazione in fatto di illuminazione led integrata. Per la prima volta, infatti, moduli led ad alta efficienza vengono inseriti in un corpo in gesso stampato, installabile a raso all’interno di controsoffittature, per un’estetica sempre più integrata all’architettura degli spazi. Lo spessore estremamente ridotto del corpo illuminante ne consente l’installazione anche in caso di controsoffitti con profondità ridotta. Altra caratteristica rilevante è rappresentata dall’estraibilità dell’elemento illuminante al fine di consentire la sostituzione dello stesso o del driver installato on board in caso di malfunzionamenti. Non sono più necessarie, di conseguenza, driver da installare a remoto, con conseguenti botole di ispezionabilità. Disponibile in versione rettangolare, quadrata e tonda.

OLYMPIA

Design: Marco Spatti
Olympia è una collezione di lampade in gesso raso soffitto. Due le versioni disponibili: con o senza bordo.  L’estetica pulita, lineare e rigorosa rende Olympia un prodotto trasversale, dall’estetica dichiaratamente architetturale, adatto ad illuminare una grande varietà di spazi, da quelli privati a quelli commerciali. La struttura ad incasso a raso, in gesso verniciabile, integra perfettamente il corpo illuminante alll’interno di controsoffittature. L’utilizzo di lampadine con attacco gu10, facilmente sostituibili in caso di necessità, fa si che Olympia sia un prodotto dalla manutenzione semplice ed economica. È inoltre possibile personalizzare le prestazioni del proprio prodotto acquistando le lampadine più adatte alle propie necessità, scegliendo la potenza e la temperatura colore più idonee all’ambiente da illuminare.  Ulteriore vantaggio derivante dall’utilizzo di lampadine gu10 è l’assenza di driver remoti. Non sarà quindi necessario realizzare botole di ispezionabilità nella controsoffittatura.

Pagina Pubblicitaria

Eventi a cui partecipiamo