fbpx
Pilkington

L’Azienda

Pilkington Italia S.p.A. è un’azienda di NSG Group è uno dei più grandi produttori mondiale di vetro e di sistemi di vetro per l’Architectural, l’Automotive e il Technical Glass con impianti di produzione in 30 paesi su quattro continenti e operazioni commerciali in circa 105 paesi. In Italia, la divisione Architectural è ubicata a Porto Marghera (Venezia), dove si produce vetro float chiaro, extrachiaro e vetro stratificato di sicurezza nonchè la commercializzazione di tutta la gamma dei vetri Pilkington.

Scheda Prodotto

Pilkington OptiView™ Protect OW

Vetro antiriflesso, stratificato di sicurezza con rivestimento pirolitico depositato su vetro extrachiaro.
Pilkington OptiView™ Protect OW è un vetro stratificato di sicurezza extrachiaro con coating pirolitico antiriflesso ed elevata resistenza. Il trattamento superficiale richiede poche attenzioni sia in fase di trasformazione sia per la manutenzione del vetro una volta in opera.
L’impiego di Pilkington OptiView™ Protect OW consente di ottenere il massimo risultato in termini di resa colore e trasmissione luminosa.
Pilkington OptiView™ Protect OW è disponibile in bistrato negli spessori da 8,4 mm a 22,6mm per la protezione alle persone e ai beni da atti di vandalismo e di effrazione secondo le UNI EN 12600  fino a 1(B)1 e UNI EN 356 fino a P7B.
È un vetro indicato per tutte le situazioni in cui prodotti di pregio devono essere esposti senza subire riflessi o deformazioni cromatiche, garantendo la massima protezione dal degrado dei raggi UVA e UVB, bloccando oltre il 99% della loro trasmissione, e dove vi sia il rischio di atti vandalici.
È un ottima scelta per le vetrine di negozi, le teche e vetrine di musei per la protezione di opere d’arte, gli show-room automobilistici e ogni applicazione che necessità di una visuale neutra e priva dei fastidiosi riflessi della luce.

Pilkington Suncool™ Q 60/25

Pilkington Suncool™ Q 60/25 è un vetro dalle spiccate caratteristiche di controllo solare che offre elevata neutralità e un’eccellente stabilità di colore, nonché una bassa riflessione luminosa e una straordinaria selettività.
Il rivestimento sul vetro lascia passare all’interno della stanza il massimo della luce naturale e minimizza il passaggio della radiazione solare. Il risultato è un ambiente più confortevole che permette di ridurre le spese di gestione, a vantaggio degli occupanti così come dei costruttori.
Aggiungiamo che il suo valore Ug pari a solo 0,7* W/m²K, associato alla riflessione più bassa sul mercato con solo il 9%** e ad una perfetta stabilità di colore alle diverse angolazioni, garantisce uno stupendo aspetto in facciata.

Caratteristiche & vantaggi
Aspetto neutro
Bassa riflessione
Straordinaria selettività
Elevata stabilità angolare
Disponibilità:
Dimensioni standard: 6000 × 3210 mm e 3210 × 2550 mm
Spessori: 4 a 10 mm***
Versione stratificata di sicurezza Pilkington Suncool Optilam™ Q 60/25 negli spessori da 6 a 12 mm.

Pilkington Suncool™ Q 60/25 può essere combinato con altri prodotti Pilkington, come ad esempio con il vetro stratificato di sicurezza acustico Pilkington Optiphon™ oppure il vetro autopulente Pilkington Activ™ per offrire ulteriori proprietà alla vetrata.

Pagina Pubblicitaria

Relatori Tecnici

Eventi a cui partecipiamo

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn