OLTRE IL CONTRACT 

 EVENTO GRATUITO

09 OTTOBRE 

TORINO

CENTRO CONGRESSI TORINO INCONTRA 

VIA NINO COSTA, 8 – TORINO

9.00 – 17.30

ANALISI DI SETTORE, MATERIALI, STILI E NUOVE FRONTIERE DI PROGETTO

Architetti
__________

Geometri
__________

Soci ADI
__________

Architetti
__________

Geometri
__________

Il 9 Ottobre a Torino si parla di design oltre il contract

A TORINO, Crediti Formativi per Architetti, Geometri e soci ADI grazie ai Workshop GRATUITI di Infoprogetto.
Il tema del Workshop EDILIZIA DEL FUTURO è dedicato agli Architetti, ai Geometri e ai soci ADI che intendono conoscere le tecniche più innovative, le case history più significative e i progetti più importanti di questo settore.
Per iscriversi è necessario cliccare qui e l’iscrizione è GRATUITA. Durante i workshop con l’erogazione di crediti formativi professionali, ci saranno 2 pause e un light lunch.
Architetti, Geometri e soci ADI potranno quindi aggiornarsi professionalmente e conoscere le ultime novità tecniche, progettuali e tecnologiche, presentate da relatori esperti del settore. Durante le pause, le aziende presenti saranno liete di confrontarsi con gli Architetti, Geometri e soci ADI su tecnologie di progetto e di prodotto, offrire assistenza per progetti in corso e scambiare contatti per ulteriori approfondimenti.

 

Agli architetti partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C. (C.N.A.P.P.C.) a valere per il triennio 2017/2019

Ai geometri partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati (C.N.G.e.G.L.)

Ai soci ADI partecipanti verranno riconosciuti e rilasciati 3 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti gli Architetti, Geometri e soci ADI appartenenti a qualsiasi ordine/collegio in Italia.

moderatore Dott. Domenico Latanza

La pausa caffè e il buffet saranno offerti da Action Group