PROGETTARE SMART

 EVENTO GRATUITO

14 SETTEMBRE

RIPENSARE L’ARCHITETTURA, GLI STRUMENTI E LE MODALITÀ IN FUNZIONE DEI NUOVI SPAZI PUBBLICI E PRIVATI

Architetti
__________

Ingegneri
__________

Geometri
__________

Architetti
__________

Ingegneri
__________

Geometri
__________

Il 12 Settembre a Milano si parla di Progettare Smart

A MILANO Crediti Formativi per Architetti, Geometri e Ingegneri grazie ai Workshop GRATUITI di Infoprogetto.
Il tema del Workshop PROGETTARE SMART è dedicato a Architetti, Geometri e Ingegneri che intendono conoscere le tecniche più innovative, le case history più significative e i progetti più importanti di questo settore.
Per iscriversi è necessario cliccare qui e l’iscrizione è GRATUITA.
Architetti, Geometri e Ingegneri potranno quindi aggiornarsi professionalmente e conoscere le ultime novità tecniche, progettuali e tecnologiche, presentate da Relatori esperti del settore. Durante le pause, le aziende presenti saranno liete di confrontarsi con Architetti, Geometri e Ingegneri su tecnologie di progetto e di prodotto, offrire assistenza per progetti in corso e scambiare contatti per ulteriori approfondimenti.

A tutti gli architetti partecipanti verranno riconosciuti n. 4 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C. (C.N.A.P.P.C.) a valere per il triennio 2017/2019

Agli ingegneri partecipanti verranno riconosciuti n. 4 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI)

A tutti i geometri partecipanti saranno riconosciuti n. 4 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati (C.N.GeG.L.)

Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti gli architetti, geometri e ingegneri appartenenti a qualsiasi ordine/collegio in Italia.

La pausa caffè e il buffet saranno offerti da Ideal Standard e Valsir

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.