STRUMENTI E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L’EDILIZIA

 EVENTO GRATUITO

26   GIUGNO

CAMPOBASSO

CENTRUM PALACE

VIA GIAMBATTISTA VICO 2 81100 CAMPOBASSO

09.00 – 16.00

LE SFIDE DELLA NUOVA ARCHITETTURA

Architetti
__________

Ingegneri
__________

Geometri
__________

Periti
__________

Architetti
__________

Geometri
__________

Ingegneri
__________

Periti
__________

Il 26 Giugno a Campobasso si parla di Strumenti e Tecnologie Innovativi per l’Edilizia

A CAMPOBASSO, Crediti Formativi per Architetti, Ingegneri, Geometri e Periti grazie ai Workshop GRATUITI di Infoprogetto.
Il tema del Workshop STRUMENTI E TECNOLOGIE INNOVATIVI PER L’EDILIZIA è dedicato ai progettisti, agli architetti, ai geometri, agli ingegneri e ai periti che intendono conoscere le tecniche più innovative, le case history più significative e i progetti più importanti di questo settore.
Per iscriversi è necessario cliccare qui e l’iscrizione è GRATUITA. Durante i workshop con l’erogazione di crediti formativi professionali, ci saranno 2 pause e un light lunch.
Architetti Geometri Ingegneri e Periti potranno quindi aggiornarsi professionalmente e conoscere le ultime novità tecniche, progettuali e tecnologiche, presentate da Relatori esperti del settore. Durante le pause, le aziende presenti saranno liete di confrontarsi con gli Architetti Geometri Ingegneri e Periti su tecnologie di progetto e di prodotto, offrire assistenza per progetti in corso e scambiare contatti per ulteriori approfondimenti.

Agli architetti partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C (C.N.A.P.P.C.) a valere per il triennio 2017/2019

Ai geometri partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL)

Agli ingegneri partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI)

Ai periti industriali partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati (C.N.P.I.)

Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti gli architetti, geometri, ingegneri e periti appartenenti a qualsiasi ordine/collegio in Italia.

moderatore Dott. Gianluca Orrù

La pausa caffè e il buffet saranno offerti da Action Group

COTTO CUSIMANO SRL

Cotto Cusimano Srl è un’industria dedita alla produzione di pavimenti, rivestimenti faccia a vista e coperture in cotto. I prodotti sono indicati sia nelle nuove costruzioni residenziali, che nelle opere di restauro e recupero di strutture antiche.

A.I.S.

  A.I.S. Via Monte Generoso, 6/a - Milano Tel: 345 6985730 Email: info@ais-it.org Sito: www.ais-it.org Facebook Google+ Twitter L'Azienda A.I.S è un'associazione costituita con lo scopo di organizzare e coordinare attività di promozione, diffusione, agevolazione per...

Sikkens – Akzo Nobel

  Sikkens - Akzo Nobel Via G.Pascoli, 11 - Dormelletto Tel: 0322 401611 Email: servizio.clienti@akzonobel.com    Sito: www.sikkens.it     Facebook Google+ Twitter Instagram Youtube L'Azienda Sikkens - Akzo Nobel è in grado di supportare progettisti e imprese con...

Saint-Gobain Weber

Saint-Gobain Weber è il brand del Gruppo leader mondiale nella produzione di premiscelati per l’edilizia: materiali per l’impermeabilizzazione e il ripristino delle facciate, sistemi a cappotto per l’isolamento termico, sottofondi, colle e sigillanti per la posa di piastrelle e pavimenti.

Saint-Gobain Gyproc

Saint-Gobain Gyproc è il brand del Gruppo specializzato nella produzione di sistemi costruttivi a secco e di intonaci e finiture a base gesso per l’edilizia moderna. Ideali sia per la nuova edilizia sia per le ristrutturazioni, le nostre soluzioni garantiscono il binomio inscindibile tecnica-estetica, che si traduce in affidabilità e facilità di utilizzo dei materiali, versatilità d’impiego e creatività progettuale.