L’INVOLUCRO SOSTENIBILE

 EVENTO GRATUITO

17  APRILE

TREVISO

BEST WESTERN PREMIERE BHR

VIA POSTUMIA CASTELLANA 2 31055 TREVISO

9.00 – 18.00

TECNOLOGIE, MATERIALI E METODI PER L’EFFICENTAMENTO DEGLI EDIFICI

Architetti
__________

Ingegneri
__________

Geometri
__________

Architetti
__________

Geometri
__________

Ingegneri
__________

Il 17 Aprile a Treviso si parla dell’Involucro Sostenibile

A TREVISO, Crediti Formativi per Architetti, Ingegneri e Geometri grazie ai Workshop GRATUITI di Infoprogetto.
Il tema del Workshop L’INVOLCURO SOSTENIBILE è dedicato ai progettisti, agli architetti, ai geometri e agli ingegneri che intendono conoscere le tecniche più innovative, le case history più significative e i progetti più importanti di questo settore.
Per iscriversi è necessario cliccare qui e l’iscrizione è GRATUITA. Durante i workshop con l’erogazione di crediti formativi professionali, ci saranno 2 pause e un light lunch.
Architetti Geometri e Ingegneri potranno quindi aggiornarsi professionalmente e conoscere le ultime novità tecniche, progettuali e tecnologiche, presentate da Relatori esperti del settore. Durante le pause, le aziende presenti saranno liete di confrontarsi con gli Architetti Geometri e Ingegneri su tecnologie di progetto e di prodotto, offrire assistenza per progetti in corso e scambiare contatti per ulteriori approfondimenti.

Agli architetti partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C. (C.N.A.P.P.C.) a valere per il triennio 2017/2019

Ai geometri partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL)

L’evento è in fase di accreditamento dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI) per n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti gli architetti, geometri e ingegneri appartenenti a qualsiasi ordine/collegio in Italia.

moderatore Dott. Domenico Latanza

La pausa caffè e il buffet saranno offerti da Action Group