L’Azienda

Ermetika da 30 anni progetta e crea controtelai per porte a scomparsa nelle varianti classiche o filomuro. Innovazione, funzionalità e stile caratterizzano i prodotti Ermetika contribuendo a definire l’essenza di ciò che, nascondendosi all’interno delle pareti, rende perfette le forme visibili.

Case History

ABBW angelo bruno building workshop

Situato in prossimità del centro storico di Martina Franca, il progetto ha previsto la ristrutturazione di un appartamento di 75 m2 in uno stabile realizzato nel secondo dopoguerra. Il progetto, realizzato per una giovane coppia, ha previsto una distinzione netta tra zona giorno e zona notte frutto della nuova distribuzione degli spazi derivante dalla ristrutturazione. Grazie al corretto utilizzo dei materiali, al giusto mix di colori e di forme il progetto ha visto nella ridistribuzione degli spazi l’elemento essenziale per la definizione di una casa ideale. Il punto di forza della casa è rappresentato dal salone. Elemento di design di particolare rilievo è il disegno stilizzato di una volpe che caratterizza la carta da parati impiegata per rivestirne le pareti. La porta Absolute Swing Filomuro a battente di Ermetika permette di nascondere con particolare maestria un ripostiglio tra le pareti della sala dando vita ad un perfetto connubio tra funzionalità ed eleganza.

http://abbw.it/

Scheda Prodotto

Absolute Swing

Absolute Swing è il sistema filomuro di Ermetika che permette di integrare perfettamente le porte a battente  con la parete. E’ la soluzione ideale per chi desidera sia nascondere e isolare che decorare e arredare.

Absolute Evo

Absolute Evo è il controtelaio filomuro di Ermetika senza finiture esterne che si fonde perfettamente con la parete. Fondendo tecnologia e design risulta ideale per chi progetta soluzioni abitative minimali, rispondendo pienamente al desiderio di sobrietà e semplicità.

Pagina Pubblicitaria

Eventi a cui partecipiamo