L’Azienda

Tarkett è dedita alla produzione di pavimenti, rivestimenti faccia a vista e coperture in cotto. I prodotti sono indicati sia nelle nuove costruzioni residenziali, che nelle opere di restauro e recupero di strutture antiche. La particolare argilla “carbonatica” utilizzata, fa sì che i materiali prodotti abbiano una colorazione molto “mediterranea”, variabile dal rosato al giallo paglierino. Le diverse linee di pavimentazioni, sono adatte a utilizzi interni ed esterni, con diverse finiture superficiali e caratteristiche tecniche.
I prodotti della linea rivestimenti/faccia a vista, sono molto utilizzati nella realizzazione di facciate esterne e rivestimenti a cappotto.
Le coperture (produzione del “coppo” tradizionale), in ultimo, rappresentano la migliore soluzione soprattutto per ciò che riguarda il recupero di strutture antiche. L’azienda è fornita anche di un settore chimico (destinato alla produzione di trattamenti, detergenti e quant’altro serva per la protezione e manutenzione dei prodotti porosi) e da un impianto per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti in cotto smaltato e decorato.

Relatori Tecnici

Eventi a cui partecipiamo