IL COMMERCIALISTA RISPONDE

 

IL COMMERCIALISTA RISPONDE

Per i professionisti nell’ambito dell’edilizia oggi è necessario avere una visione chiara sulle questioni fiscali che consenta loro di agire attenendosi ma allo stesso tempo sfruttando le innumerevoli norme. Le norme e le agevolazioni fiscali possono infatti essere considerate anche come una interessante leva commerciale per la realizzazione dei progetti in corso. (Ristrutturazioni, risparmio energetico, bonus iva agevolata ecc…)

“Il commercialista risponde” è un nuovo servizio che Action Group offre ai propri iscritti perché possano venire a conoscenza e trovino doveroso supporto nell’interpretazione delle norme e delle agevolazioni fiscali.

“Il commercialista risponde” sarà inoltre in grado di dare supporto sia per problemi di natura tributaria sia per l’area del contenzioso in ottica preventiva o con la contestazione già in atto.

Lo studio Ferrari & Associati di Lecco – nella persona del Dott. Ferrari Massimiliano e di tutto il suo qualificato Team – specializzati nell’ambito dell’edilizia, gestisce il nuovo servizio “Il commercialista risponde” ed attende le vostre richieste per fornirvi gratuitamente una consulenza.

CIRCOLARI

Circolare n. 1 – maggio 2018
DETRAZIONE PER IL RISPARMIO ENERGETICO ED EDILIZIO
Circolare n. 2 – giugno 2018
LE IMPOSTE INDIRETTE NELLA CESSIONE DEGLI IMMOBILI
Circolare n. 3 – luglio 2018
TARDIVA COMUNICAZIONE ALL’ENEA
Circolare n. 4 – agosto 2018
Circolare n. 5 – settembre 2018
Circolare n. 6 – ottobre 2018
Circolare n. 7 – novembre 2018
Circolare n. 8 – dicembre 2018

Se hai dubbi o necessiti di una consulenza gratuita

CLICCA QUI