ALDO SOMENZI

 

Aldo Somenzi è nato a Cremona nel 1978, dopo essersi diplomato ha frequentato i Corsi Normali per Allievi Ufficiali della Marina Militare presso l’Accademia di Livorno, dove ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche a indirizzo internazionale.
Ha svolto per oltre 8 anni incarichi di prestigio a bordo di navi militari impiegate in operazioni internazionali, ricoprendo diversi ruoli sino a quello di Ufficiale in Seconda. Nel settembre 2010, dopo aver frequentato la Scuola di Comando Navale della Marina Militare e aver conseguito la Laurea in Economia Aziendale, ha lasciato la Marina pur rimanendo nel settore della Difesa. Ha iniziato un’esperienza quale Programme Manager e Business development and sales Manager per la branch italiana di una grande multinazionale tedesca del settore (Rheinmetall). Dal 1 gennaio 2017 è entrato a far parte di TSec spa, dove si occupa di vendite internazionali.

Eventi a cui partecipa

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.