L’Azienda

ASSA ABLOY Entrance Systems è la società leader mondiale per i sistemi d’ingresso automatico. I prodotti identificati dai marchi Besam, Crawford, Megadoor e Albany, permettono di gestire in modo efficiente flussi di persone e merci, soddisfacendo le necessità degli utenti finali in termini di sicurezza, protezione, praticità, estetica e sostenibilità. Accanto a prodotti con caratteristiche tecniche ai massimi livelli, ASSA ABLOY Entrance Systems offre un servizio di assistenza veloce e puntuale e una consulenza competente e creativa. ASSA ABLOY Entrance Systems è una divisione di ASSA ABLOY, multinazionale quotata alla borsa di Stoccolma, con 300 sedi nel mondo, 46.000 dipendenti e 7.1 miliardi di euro di fatturato.

Case History

Aggiungere praticità ed estetica risparmiando energia

Un ingresso efficiente è essenziale per ogni tipo di business.
La situazione che ci è stata presentata per i portoni di accesso di un capannone industriale a uso produttivo è la dimostrazione di quanto le nostre soluzioni possano contribuire a gestire in modo efficiente flussi di persone e merci, soddisfacendo le necessità degli utenti finali in termini di sicurezza, protezione, praticità, estetica e sostenibilità.

I portoni sezionali automatizzati sono diventati un elemento estetico distintivo dell’immobile grazie ad una finitura esterna particolarmente elegante ed alle ampie finestrature che consentono una maggiore luminosità senza scendere a compromessi con l’isolamento termico.
I portoni sezionali della serie Crawford OH1042 permettono di risparmiare ed ottimizzare lo spazio libero attorno al foro muro.
Ogni componente che costituisce il portone sezionale risponde agli standard costruttivi più elevati. La congiunzione tra i pannelli rinforzati è realizzata senza che il carico gravi sul pannello stesso, la struttura a sandwich ne migliora la resistenza al vento, la certificazione classe 3 per la permeabilità all’acqua e le ottime proprietà di tenuta all’aria, fanno si che il portone mantenga le sue performance più a lungo.

E’ possibile scegliere tra 9 colori standard per l’esterno, oppure scegliere il proprio colore personalizzato sia per l’esterno che per l’interno. Disponibile in diverse dimensioni, diversi tipi di pannelli, finestrature, serrature, maniglie e porte pedonali, il portone sezionale Crawford si adatta perfettamente ad ogni applicazione industriale.

Che si tratti di ingressi pedonali o industriali, baie di carico o sistemi di protezione delle macchine, ASSA ABLOY Entrance Systems dispone della più ampia gamma al mondo di prodotti – identificati dai famosi marchi Besam, Crawford, Megadoor e Albany – per i sistemi d’accesso automatico.

Scheda Prodotto

La nuova porta girevole manuale Besam RD100

Con la nuova porta girevole manuale servoassistita Besam RD100 basta una spinta iniziale per avviarla e adattarla al ritmo degli utenti, aumentando il comfort e riducendo il consumo di energia anche grazie alla funzione parcheggio automatico.

La nuova porta girevole Besam RD100 permette importanti risparmi energetici nella climatizzazione dell’edificio. Aziende con uffici sia pubblici che privati, con un traffico puramente pedonale, hanno bisogno di un ingresso esteticamente bello che si rivolga ai propri utenti. Caratteristiche come il “Park Assist”, ovvero il ritorno delle ante della porta in una posizione di parcheggio prestabilita, assicurano che il vento o animali sgraditi rimangano fuori mentre la porta permane nella posizione ideale per l’utente successivo.

Besam RD100 è il primo sistema di porte girevoli ad azionamento manuale a ricevere la certificazione di conformità alla norma EN 16005:2012 da un ente internazionale, indipendente.

La Besam RD100 si unisce ad un’ampia gamma di porte girevoli automatiche. Tra queste la porta girevole compatta completamente automatica perfetta per grandi aziende, nella quale è possibile configurare il controllo degli accessi. L’elegante porta tuttovetro pensata per spazi che hanno bisogno di grandi ingressi automatici senza compromettere la funzionalità. Infine, le porte ad alta capacità ideali per luoghi più affollati dove la sicurezza e la facilità di ingresso sono importanti. Avere un range di porte girevoli così completo, ti aiuta a trovare la soluzione perfetta per ogni ingresso.

 

 

Pagina Pubblicitaria

Relatori Tecnici

Eventi a cui partecipiamo

IL FUTURO DELL’EDILIZIA – Milano 08/06/17

IL FUTURO DELL'EDILIZIA Progettare e Riqualificare l'Edificio-Impianto in Chiave Sostenibile  EVENTO GRATUITO 08 GIUGNO 2017 ORE 08.30 - 18.00 MILANO PALAZZO DELLE STELLINE Corso Magenta, 61 - Milano 6 CFP - Architetti CNA028042017120437T03CFP00600 ID: CNA06855...