L’Azienda

Bralco produce, da 25 anni, mobili e sistemi di arredo per l’ufficio e, in particolare: posti di lavoro direzionali, sistemi operativi, tavoli e configurazioni meeting, armadi e sistemi per il contenimento, cassettiere e complementi, reception, elementi per aree convivialità e relax. L’ampiezza e la profondità di gamma, oltre ad un sistema industriale e logistico che è in grado di garantire tempi certi nelle consegne del prodotto, rappresentano i plus distintivi di Bralco.

Scheda Prodotto

Bralco interpreta la vita che trascorriamo in ufficio attraverso una rappresentazione di ambienti che riproducono stile e sentimenti che appartengono a chi, quei luoghi li vive e li abita tutti i giorni.
Luoghi di lavoro, ma anche spazi che accolgono, favoriscono il dialogo e la comunicazione, propongono modelli e ambientazioni capaci di suscitare pensieri positivi e atteggiamenti collaborativi.

Take off Evolution
Take Off Evolution innova il modo di pensare all’ufficio con forme e materiali che rendono più accogliente e funzionale il luogo di lavoro; grandi piani, soluzioni intelligenti per il lavoro condiviso, protezione e privacy per il lavoro individuale, finiture tattili e materiche, facilità nella gestione dei sistemi di comunicazione, rappresentano solo alcune delle innovazioni che Take Off Evolution propone. Si integra perfettamente con i sistemi di contenimento ed archiviazione presenti nella gamma Bralco e offre, dello spazio ufficio, una interpretazione assolutamente attuale per forme, ergonomia delle soluzioni, varietà compositive e, non ultima, semplicità di riconfigurazione.

Scheda Prodotto

Winglet è una collezione di arredi caratterizzata dalla possibilità di utilizzare diversi sistemi di elevazione; con bottone a scatto, con manovella, con regolazione elettrica. Lavoro individuale da seduti o in piedi, lavoro condiviso con alternanza di altezze per una perfetta ergonomia d’uso.
Il sistema rispetta appieno la normativa europea EN 527-1:2011 che indica le caratteristiche e gli obblighi che tali prodotti devono contemplare.
Doppio motore, sistemi di sicurezza sia in salita che in discesa, fine corsa e regolazione micrometrica, certificazione TUV sull’impianto elettrico, oltre alla certificazione di test per 10.000 cicli e 120 kg di peso massimo elevabile, rappresentano solo alcuni plus di Winglet.
All’interno e non solo degli ambienti ufficio si inseriscono perfettamente gli elementi Domomag perché svolgono diverse funzioni: permettono di contenere, preparare e riscaldare oppure raffrescare e conservare cibi o bevande.
Queste funzioni, racchiuse in ingombri davvero contenuti, favoriscono la convivialità e la comunicazione all’interno degli spazi di lavoro e rappresentano un ottimo veicolo di socializzazione e di interscambio tra le persone.
Domomag è disponibile sia su piedini che con zoccolo a terra in diverse configurazioni possibili che possono essere dedicate all’ufficio direzionale, alle aree meeting, agli uffici operativi e, non ultimi, anche ai mini appartamenti dove sono particolarmente apprezzate le doti di compattezza e completezza di tutto il sistema.

Pagina Pubblicitaria

Relatori Tecnici

Eventi a cui partecipiamo