L’Azienda

Dal 1874 il Gruppo Geberit è leader nell’impiantistica idraulica, e cinque anni fa, con l’acquisizione del gruppo Sanitec, è entrata nel settore delle ceramiche e dei mobili per il bagno, con un’offerta più completa di prodotti per il bagno contemporaneo. Il know how, l’innovazione e l’affidabilità Geberit nel settore dell’idrosanitaria con i
prodotti “dentro la parete” si è estesa alle collezioni da bagno, completando così la gamma Geberit “fuori dalla parete”.

www.geberit.it

Scheda Prodotto

GEBERIT – PLACCA SIGMA 80

Questa collezione è la più elegante e sofisticata delle placche Geberit, con il suo comando elettronico di presenza.
Sigma 80 è abbinabile solo con cassette Sigma 8 cm (UP720) e Sigma 12 cm (UP320).  Realizzata per comando frontale, consente il risciacquo a due quantità per una maggior risparmio idrico.
La placca, pluripremiata per il suo design, contiene un sensore elettronico di presenza: all’avvicinarsi di una persona, due barrette luminose, di 5 colorazioni possibili, si illuminano per segnalare la posizione dei comandi di risciacquo.
Il risciacquo si attiva semplicemente avvicinando la mano in prossimità del LED; è possibile anche attivare il risciacquo automatico.
La finitura della placca è realizzata in vetro di alta qualità ed è disponibile in 2 finiture :
– vetro nero
– vetro a specchio

 

Eventi a cui partecipiamo