L’Azienda

AWG progetta e realizza strip LED professionali con LED ad alta efficienza e altissima resa cromatica. Produce profili di alluminio purissimo ad elevata dissipazione termica. Offre soluzioni complete custom che rispondono alle richieste più disparate. Da diversi mesi AWG ha ampliato la gamma con back-light pannel per illuminazione funzionale o scenografica. Tutto personalizzabile in termini di perfomance, di flusso e tutto Made in Italy.

Case History

Nuovo Centro Commerciale Blue Garden –  Riva del Garda (TN)

Grazie al nuovo modulo LED KING 112 s, installato nel profilo CLEVER con lente, AWG ha permesso la realizzazione di una prestigiosa e funzionale installazione luminosa, fino a 13 metri di altezza dal suolo, sostituendo le tradizionali sorgenti luminose come le lampade a ioduri metallici oppure i tubi fluorescenti, mantenendo però un adeguato illuminamento su tutte le superfici pedonabili.

Qualità della luce, confort visivo e sicurezza nello spazio abitato, sono stati garantiti dall’ elevato flusso luminoso adeguatamente controllato dalle elettroniche dedicate e dalla sofisticata circuitazione del modulo LED.

Scheda Prodotto

AWG La luce su misura

In anteprima AWG presenta KING, HIGH EFFICIENCY STRIP LED MODULE: strip rigida ad altissima efficienza, superiore a 160 Lm/W, con controllo di corrente e temperatura integrato. Ogni modulo rigido può essere collegato rapidamente ad uno successivo grazie ad un apposito connettore.

Con la strip KING, grazie al suo flusso luminoso di 3.000 Lm/m, si possono realizzare installazioni luminose di forte accento, sia in interni che esterni, adeguatamente supportate dal profilo in alluminio serie CLEVER, appositamente progettato per garantire la corretta dissipazione del calore sviluppato.

Pagina Pubblicitaria

Eventi a cui partecipiamo

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.